ilNapolista

Continua la guerra a suon di “bufale” tra la Gazzetta e la SSCN

Ieri la smentita della Società che definiva la tesi della Gazzetta “la prima grossa bufala della stagione”. Oggi la risposta della rosea, che chiama in causa le bufale di Castel Volturno

Continua la guerra a suon di “bufale” tra la Gazzetta e la SSCN

In un pezzo sulle trattative per James Rodriguez e Lozano, la Gazzetta dello Sport coglie la palla al balzo per rispondere all’”attacco” di ieri del Napoli.

Il club di De Laurentiis aveva smentito, con un comunicato su Twitter, la tesi della rosea, secondo cui Ancelotti avrebbe dato il suo benestare alla vendita di uno dei big del Napoli: Allan o Insigne.

Oggi la Gazzetta torna sull’argomento. Scrive che Ancelotti spinge sui nuovi acquisti, ma uno fra Insigne e Mertens è di troppo. Accetterebbero il ruolo di comprimari nel caso in cui ci fossero Milik, Lozano e James? Chiede. E aggiunge:

“Ecco perché se si delineasse il doppio colpo, Ancelotti – che ha sempre condiviso la politica di De Laurentiis – asseconderebbe il sacrificio di un big. Le bufale, con il loro prelibato latte, continuano a brucare l’erba nella zona di Castel Volturno”

ilnapolista © riproduzione riservata