ilNapolista

Borriello: “Sarebbe bello se il Napoli si allenasse a porte aperte una volta a settimana”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli a Radio Marte: “In curva B non saranno installati i sediolini perché il settore è parte integrante della coreografia inaugurale delle Universiadi”

Borriello: “Sarebbe bello se il Napoli si allenasse a porte aperte una volta a settimana”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a Radio marte, nel corso di Marte Sport Live.

Borriello ha parlato della convenzione, che sarà firmata entro luglio in modo da iniziare il nuovo campionato con il nuovo accordo.

“È venuto fuori un dato interessante: il Napoli utilizza il San Paolo solo per il 2% delle sue potenzialità. La convenzione è di 5 anni più 5 e quindi ci saranno altri spazi destinati al Calcio Napoli. Poi, se la società lo vorrà, potrà migliorare lo stadio e anche chiedere altre superfici. Siamo disponibili e aperti al dialogo”.

L’assessore ha poi lanciato un’idea che certo piace molto ai tifosi:

“Sarebbe bello far partecipare il pubblico agli allenamenti almeno una volta a settimana al San Paolo. Il Napoli se volesse potrebbe allenarsi due volte a Fuorigrotta”.

Sui lavori in corso allo stadio ha detto che continuano senza sosta ma che i sediolini non saranno installati in Curva B

“perché quel settore sarà parte integrante della coreografia inaugurale delle Universiadi e quindi dal 15 luglio si riprenderanno i lavori. Una curva intera si fa in massimo 20 giorni”

ilnapolista © riproduzione riservata