ilNapolista

Allegri ha deciso: un anno sabbatico “per riprendere in mano la mia vita privata”

L’ex tecnico della Juve lo ha annunciato ieri a Milano, nel corso di un evento sulla gestione dei leader. Continuerà a percepire lo stipendio di 7.5 milioni netti dalla Juventus

Massimiliano Allegri ha deciso di fermarsi. L’ufficialità della decisione è arrivata ieri. Ospite a Milano per un evento sulla gestione dei leader, scrive la Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore della Juventus ha dichiarato:

“Ho deciso che starò fermo un anno, perché devo riprendere in mano la mia vita privata, ritrovare dopo tanti anni gli affetti della famiglia e degli amici che ho dovuto un po’ sacrificare. Quest’anno mi servirà per ricaricarmi in vista del prossimo dopo sedici stagioni che mi hanno assorbito molto e in cui ho avuto la sensazione di essere finito in una centrifuga”.

Nessuna avventura in altre squadre, dunque, ma una pausa. Durante la quale, comunque, Allegri continuerà a percepire lo stipendio di 7.5 milioni netti dalla Juventus, in virtù del fatto che il contratto che lo lega al club degli Agnelli non è stato ancora risolto.

 

ilnapolista © riproduzione riservata