ilNapolista

Gazzetta: L’addio di Albiol garantisce la riconferma di Ospina

Il quotidiano sportivo rivela che la clausola pagata per Raoul sarà girata all’Arsenal per riscattare il portiere. Intanto si riapre una possibilità per Manolas

Gazzetta: L’addio di Albiol garantisce la riconferma di Ospina

Come conferma questa mattina la Gazzetta dello Sport, la perdita di Albiol non è di certo indolore per il Napoli. Era nell’aria che il difensore volesse rientrare in Spagna per concludere la carriera, ma fino ad ieri nulla lasciava immaginare che il Villareal fosse pronto a pagare la clausola rescissoria. Una partenza che non lascia indifferente Ancelotti che sulla coppia Albiol-Koulibaly aveva la certezza della difesa. L’unica nota positiva, rivela la Gazzetta, è che i soldi della clausola di Raul verranno girati all’Arsenal per riscattare Ospina.

Giuntoli è già al lavoro per trovare un sostituto, anche se non è semplice, la prima scelta sarebbe Manolas, ma la Roma lo aveva inserito in un affare con la Juve per uno scambio alla pari con Higuain. Per adesso tutto fermo però, sia perché il volere del Pipita sarebbe quello di restare a Torino, sia perché il suo ingaggio è troppo alto per i giallorossi. Il Napoli prova ad approfittarne per inserirsi nella trattativa, ma intanto vaglia anche Pezzella e Milenkovic della Fiorentina.

ilnapolista © riproduzione riservata