ilNapolista

CorSport: La certezza del Napoli si chiama Younes

Il calciatore tedesco può giocare ancora a sinistra, lasciando che in mezzo si industrino Allan e Zielinsky con Callejon omologo della corsia di destra.

CorSport: La certezza del Napoli si chiama Younes

Una partita di stasera non è tra gli obiettivi necessari per il Napoli, come spiega l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che però ci tiene chiudere in campionato raggiungendo gli 80 punti e inanellando una serie di vittorie, come ha detto ieri in conferenza l’allenatore Carlo Ancelotti. Il mister ha negato che si continuino a monitorare i calciatori azzurri in queste ultime gare per decidere chi resterà per la prossima stagione e chi invece verrà ceduto, ma ci appare strano che invece non metta in campo proprio quei giocatori che ancora gli lasciano qualche dubbio. L’unica certezza di questo Napoli, dopo la partita di Frosinone sembra essere Amin Younes.

La ricostruzione del centrocampo parte proprio dal tedesco, che può giocare ancora a sinistra, lasciando che in mezzo – talvolta –  si industrino Allan e Zielinsky con Callejon omologo della corsia di destra. Altrimenti Fabian in regia e il polacco esterno per sostenere Mertens e Milik.

ilnapolista © riproduzione riservata