ilNapolista

Vincere a Bologna per raggiungere gli 82 punti. Milik in vantaggio su Mertes

Non sarà una partita facile contro il Bologna che vuole festeggiare la salvezza in casa. Fuori Allan e Koulibaly, con Meret reduce dalla febbre in porta andrebbe Karnezis

Vincere a Bologna per raggiungere gli 82 punti. Milik in vantaggio su Mertes
Se il Napoli vincesse stasera al Dall’Ara contro il Bologna Ancelotti eguaglierebbe il risultato del primo anno di Sarri al Napoli, con 82 punti.
Repubblica Napoli sottolinea che questo è il traguardo da centrare per completare la stagione ed è questo che Ancelotti chiede al Napoli.
Una partita non semplice perché il Bologna ha già raggiunto la salvezza contro la Lazio all’Olimpico e adesso la squadra di Mihajlovic vuole festeggiare in casa vincendo contro il Napoli.
La squadra di Ancelotti ieri si è allenata a Castel Volturno, rimandando la partenza a stamattina.
In campo non ci saranno Allan e Koulibaly, che, squalificati, sono già partiti per fare ritorno a casa.
Con l’influenza che ha colpito Meret, in porta dovrebbe esserci Karnezis.
In difesa Malcuit, Ghoulam, Albiol e Luperto, mentre al centro ci saranno, per il quotidiano, Fabian Ruiz e Zielinski, con Callejòn a destra insieme a Verdi e, con ogni probabilità Younes a sinistra.
Per quanto riguarda la linea di attacco, Milik sembra in vantaggio su Mertens, affiancato da Insigne.
Comunque vada stasera in campo, il Napoli si ritroverà il 6 luglio a Dimaro per il ritiro. Poi sarà attesa delle amichevoli e della prima di campionato, che De Laurentiis ha chiesto di giocare in trasferta per ultimare i lavori al San Paolo.
ilnapolista © riproduzione riservata