ilNapolista

Trovato l’accordo tra Almendra e Napoli. C’è solo un piccolo problema di tasse

Lo rivela Raffaele Auriemma a Radio Marte. Le cifre dell’affare sono alte, e lo sono anche le imposte. E’ in corso la trattativa tra le squadre su come dividere le spese 

Trovato l’accordo tra Almendra e Napoli. C’è solo un piccolo problema di tasse

Secondo Raffaele Auriemma l’operazione del Napoli per portare Almendra nella squadra di Ancelotti è già conclusa. Si tratterebbe solo di limare gli ultimi dettagli in vista della firma del diciannovenne del Boca Juniors.

Lo ha dichiarato durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, su Radio Marte.

L’accordo sulla cifra è stato raggiunto, c’è solo da risolvere un problema legato alla tassazione: dal momento che l’importo dell’operazione è molto alto, sono molto alte anche le imposte. Sarebbe in corso, tra Napoli e Boca, la trattativa su come dividersi queste spese.

Il Boca vorrebbe che la cifra pattuita fosse calcolata al netto delle imposte, mentre il Napoli vorrebbe pagare la cifra lorda, con tasse incluse, senza dover aumentare la spesa complessiva per accontentare ulteriormente il Boca.

Auriemma ha però rassicurato tutti del fatto che si tratta solo di un piccolo ostacolo largamente superabile e che il Napoli sta facendo un grande sforzo per portare in azzurro il calciatore, sforzo che Almendra e i suoi agenti apprezzano.

Il giovane talento del Boca ha scelto Napoli perché è la squadra dove è diventato grande Maradona. L’intenzione di venire in città è forte.

ilnapolista © riproduzione riservata