ilNapolista

Tifosi interisti in rivolta. È boom di #SpallettiOut

Dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli il popolo nerazzuro è in rivolta. Sui social i tifosi contro Spalletti al grido di “Spalletti vattene”

Tifosi interisti in rivolta. È boom di #SpallettiOut
Dopo la sconfitta vergognosa di ieri contro il Napoli, come la definiste Sconcerti, il popolo nerazzuro è in rivolta. Sui social i tifosi contro Spalletti al grido di “Spalletti vattene”
È lui per i tifosi il principale responsabile del disastro Inter, “se c’e’ ancora una società esoneratelo subito” si legge in rete.
Spunta l’hashtag #SpallettiOut con numerosi tweet che richiedono a gran voce la sostituzione dell’allenatore che si era reso protagonista anche nella questione Icardi che è costata punti alla formazione milanese
Neanche la società è stata risparmiata dalle contestazioni dei tifosi “Vergognatevi indegni” o “Ci giochiamo la qualificazione e scendiamo in campo senza voglia, senza un briciolo di orgoglio, senza dignità“
la sconfitta di ieri al San Paolo ha sicuramente inasprito gli animi di una stagione che non era andata come sperato. E ora, a una giornata dal termine, l’Inter non ha ancora messo al sicuro la qualificazione europea.

 

ilnapolista © riproduzione riservata