ilNapolista

Quale sarà il futuro dei calciatori in prestito del Napoli?

La lunga lista dei calciatori in prestito del Napoli, bisogna valutare la loro stagione e capire quale sarà la destinazione futura

Quale sarà il futuro dei calciatori in prestito del Napoli?

Tanti i calciatori azzurri in prestito per questa stagione, tra i nomi più interessanti che potrebbero tornare utili  per la prossima ci sono Rog e Inglese. Rog è passato a gennaio al Siviglia, dove ha continuato a non mettersi in mostra come avrebbe voluto. Più convincente la stagione di Inglese al Parma, se non fosse per l’infortunio che lo ha bloccato nelle ultime settimane.

I due calciatori molto probabilmente non torneranno in rosa la prossima stagione, ma potrebbero inserirsi nelle trattative del mercato. Sono tanti i calciatori in giro, a partire da Tonelli, Sepe, Grassi, Ciciretti e Roberto Insigne, alcuni hanno fatto una stagione interessante e degna di nota, come Sepe sempre titolare. Ma per ciascuno di loro si dovrà capire cosa succederà per la prossima stagione, se verranno confermati i prestiti, se ci saranno delle cessioni o se Ancelotti li vorrà inserire in squadra.

ilnapolista © riproduzione riservata