ilNapolista

Pochettino fa retromarcia «Voglio restare al Tottenham» e spegne le voci di un passaggio alla Juve

In un’intervista a TalkSport il tecnico argentino parla del suo futuro al Tottenham «Dopo la finale ci incontreremo col presidente per parlare di come rafforzare la squadra»

Pochettino fa retromarcia «Voglio restare al Tottenham» e spegne le voci di un passaggio alla Juve

Retromarcia per l’allenatore del Tottenham, Maurizio Pochettino in un’intervista a TalkSport spegne le voci di mercato che lo volevano come candidato sulla panchina della Juventus e conferma la sua permanenza a Londra.

Mentre solo poche settimane fa aveva dato l’idea di essere pronto a salutare la società inglese “Dopo la Champions, vorrei andar via”, oggi ha ritrattato «Voglio restare qui. Oggi per me il Tottenham è il miglior club al mondo grazie anche alle sue strutture»

Una dichiarazione che appare una chiara chiusura alle voci che insistevano per una sua candidatura alla successione di Allegri. Eppure le voci ci sono e sono insistenti circa la sua partenza da Londra, ma il tecnico argentino ha insistito parlando del futuro in chiave Tottenham

«Ora si tratta di finire la Champions League e poi parlerò con Daniel Levy (il presidente del club) per capire le sue idee su come lavorare per compiere i passi che ancora ci mancano per affermarci al top»

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata