ilNapolista

Pasqualin: Lozano andrà al Napoli, ma il PSV vuole 40 milioni

Pasqualin: Lozano andrà al Napoli, ma il PSV vuole 40 milioni

AdnKronos – Pasqualin: Icardi andrà all’Atletico Madrid e in nerazzurro al posto dell’argentino potrebbe arrivare Duvan Zapata. «Ci sarà un bel valzer di attaccanti, quello più interessante è Zapata che serve all’Inter che lo ha messo nel mirino. Il prezzo dovendolo pagare alla Sampdoria sarà non meno di 45 milioni. Credo che Zapata possa finire all’Inter a colmare il vuoto che lascerà Icardi»

Barella?

«Credo che sia già avanti con l’Inter che per prima ha messo le mani su di lui. E’ un pezzo pregiato per il prossimo mercato».

Dybala?

«Potrebbe andare al Real Madrid anche se l’impronta di Zidane fuori dallo spogliatoio è ancora tutta da definire, ma potrebbe essere quello il suo livello a dispetto della stagione di quest’anno. Credo che lui sia da grande squadre e a Madrid possano pensare alla sua rinascita»

Chiesa?

«E’ un obbiettivo della Juve, credo che si sia già mossa per arrivarci ma c’è la concorrenza del Bayern Monaco che si è fatto avanti. Della Valle credo mediti di resistere, siamo anche per lui intorno ai 70 milioni di euro. Potrebbe esserci un’asta».

Il Napoli?

«Lozano sicuramente, anche se il Psv chiede 40 milioni».

Cavani?

«Credo che con quell’ingaggio (14 milioni) possa restare al Psg, difficilmente credo arriverà al Napoli. Poi lui è amato al Psg»

ilnapolista © riproduzione riservata