ilNapolista

Paratici a Dazn: “La Juve non ha mai pensato a Guardiola”

Il direttore sportivo bianconero smentisce che il club abbia avuto contatti con Pep: “Fino a quando non termineranno tutte le competizioni, mi sembra giusto anche per rispetto di tutti, rimanere in questa situazione”

Intervistato da Dazn prima della partita con la Sampdoria, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici smentisce seccamente l’ipotesi Guardiola sulla panchina bianconera.

“Credo che questo sia un mondo un po’ strano in questo momento. Non abbiamo avuto contatti, non ci abbiamo nemmeno mai pensato, perché è sotto contratto, per mille motivazioni. Quindi mi sembra molto strano tutto questo. Questo è il nostro mondo, lo accettiamo. Basta”.

Niente Guardiola ma Paratici parla di idee abbastanza chiare:

“stiamo facendo le nostre valutazioni, ci sono ancora tante competizioni in corso… Fino a quando non termineranno tutte le competizioni, mi sembra giusto anche per rispetto di tutti, rimanere in questa situazione”.

Tuttojuve.com racconta anche che Paratici ha parlato di mercato dicendo che la Juventus si muoverà con calma, aspettando le direttive del nuovo allenatore:

“Non dobbiamo fare clamore o fare meglio, dobbiamo solo costruire la migliore squadra possibile”

Ha anche rinnovato la fiducia verso Dybala, che ha definito un giocatore molto importante.

 

ilnapolista © riproduzione riservata