ilNapolista

Napoli-Inter si gioca al San Paolo

Il Commissario straordinario per l’Universiade, Gianluca Basile, ribadisce che non è previsto alcun cambio di sede per la partita di campionato tra Napoli e Inter, in programma il 19 maggio.

Napoli-Inter si gioca al San Paolo

Cambio di rotta per quanto riguarda le voci di una possibile richiesta di spostamento per Napoli-Inter. Al contrario di come annunciato ieri dall’amministratore di Tipiesse ai microfoni di Radio CRC,  non ci sarà nessuna variazione, si giocherà allo Stadio San Paolo. Il Commissario straordinario per l’Universiade, Gianluca Basile, ribadisce che non è previsto alcun cambio di sede per la partita di campionato tra Napoli e Inter, in programma il 19 maggio.

“Il cronoprogramma per i lavori allo Stadio San Paolo non prevede alcuno spostamento della sede per la gara tra il Napoli e l’Inter, per quanto ci riguarda tutto procede come stabilito. Ai nostri uffici non è pervenuta alcuna richiesta”,

spiega il Commissario, smentendo immediatamente le illazioni sullo spostamento in campo neutro della partita di campionato.  

ilnapolista © riproduzione riservata