ilNapolista

Il Napoli indica il Dall’Ara di Bologna come stadio ufficiale per il prossimo campionato

Come riportato da Calcio e Finanza la Commissione di primo grado delle Licenze Uefa ha deliberato di rilasciare la Licenza UEFA per il Campionato di Calcio 2019/2010 a 16 società

Il Napoli indica il Dall’Ara di Bologna come stadio ufficiale per il prossimo campionato

Come riportato da Calcio e Finanza la Commissione di primo grado delle Licenze Uefa ha deliberato di rilasciare la Licenza UEFA per il Campionato di Calcio 2019/2010 a 16 società. La S.S.C. Napoli S.p.A.  ha nominato lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, come struttura ufficiale per il Campionato di Serie A.

Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. – Bologna F.C. 1909 S.p.A.  – Cagliari Calcio S.p.A.  – A.C.F. Fiorentina S.p.A. – Genoa Cricket and Football Club S.p.A. – F.C. Internazionale Milano S.p.A. –  Juventus F.C. S.p.A. – S.S. Lazio S.p.A. – A.C. Milan S.p.A. –  Parma Calcio 1913 S.r.l. – A.S. Roma S.p.A. – U.C. Sampdoria S.p.A. – U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. – Torino F.C. S.p.A. – Udinese Calcio S.p.A.
Le società alle quali non è stata concessa la Licenza potranno presentare, entro e non oltre cinque giorni dalla comunicazione del diniego della Licenza, ricorso motivato presso la Commissione di secondo grado delle Licenze UEFA.
ilnapolista © riproduzione riservata