ilNapolista

Mattino: ritorsione contro la sorella di Genny la carogna

Sabato notte, a Forcella, due ragazzi avrebbero danneggiato il vetro anteriore della Smart nera di Filomena De Gennaro. La famiglia si è dissociata dal pentimento di Genny

Mattino: ritorsione contro la sorella di Genny la carogna
Gennaro, il capo ultra' della curva A del San Paolo di Napoli, seduto sopra la cancellata della Curva Nord prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli allo stadio Olimpico di Roma, 03 maggio 2014. ANSA/ETTORE FERRARI

Genny la Carogna decide di collaborare con la giustizia e iniziano le ritorsioni contro la sua famiglia.

A raccontarlo è oggi il Mattino. Sabato notte, a Forcella, due ragazzi avrebbero danneggiato il vetro anteriore della Smart nera di sua sorella Filomena. Le loro sagome sono state riprese dalla telecamera di un bar: “vestiti con giubbotti aderenti, capelli rasati sulle tempie, mani in tasca, solito sguardo da duri”.

E’ stata la stessa Filomena De Tommaso a raccontare l’accaduto al Mattino. Ora la famiglia De Tommaso è decisa a denunciare l’accaduto al commissariato di zona.

In questi mesi la sorella di Genny ha preso distanza dalla collaborazione del fratello con la giustizia. I parenti più stretti del pentito hanno rinunciato al piano di protezione previsto dallo Stato e sono rimasti a Forcella.

“Noi ci dissociamo da quello che sta dicendo mio fratello, non c’entriamo con la sua scelta di collaborare con la giustizia”.

Condannato a 18 anni di carcere, a metà giugno Genny dovrebbe fare il suo debutto nel corso di un processo a carico di presunti narcos di Forcella.

 

ilnapolista © riproduzione riservata