ilNapolista

Lippi: “L’allenatore della Juve? Lo sapremo al termine delle competizioni europee”

Le parole dell’ex ct della nazionale hanno fatto sorgere il sospetto che si riferisse alla possibilità di Maurizio Sarri come nuovo tecnico bianconero

Lippi: “L’allenatore della Juve? Lo sapremo al termine delle competizioni europee”
Marcello Lippi

L’ex ct azzurro Marcello Lippi,ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della cerimonia della “Hall of fame” del calcio italiano, in svolgimento a Firenze. Interrogato sul possibile nuovo allenatore della Juve ha precisato che è strano questo ritardo nella sostituzione da parte della società, ma

«é anche vero che ci sono delle manifestazioni che non sono ancora terminate. Appena finiranno queste manifestazioni, se l’allenatore della Juve uscirà da una di queste, allora avremo capito il perché»

In tanti hanno visto nelle parole dei Lippi un chiaro riferimento alla possibilità che sia Maurizio Sarri il nuovo tecnico bianconero.

«Penso che Sarri abbia buone possibilità di vincere la finale di Europa League contro l’Arsenal – ha concluso -Abbiamo anche un italiano nella finale di Champions, di origini piemontesi, ovvero Pochettino. Quest’anno e’ il calcio inglese che la fa da padrona ma ricordiamoci che negli ultimi dieci anni le inglesi hanno vinto una Champions. Sono i cicli…»

ilnapolista © riproduzione riservata