ilNapolista

Repubblica: la coppia Higuain-Sarri potrebbe ritrovarsi anche a Torino

Il Chelsea ha già deciso di restituire l’attaccante argentino alla Juventus e Sarri sarebbe la prima scelta per la panchina bianconera

Repubblica: la coppia Higuain-Sarri potrebbe ritrovarsi anche a Torino
Sarri e Higuain in una foto di Matteo Ciambelli

Higuain al centro dell’attacco accanto a Cristiano. La Repubblica la definisce un’idea non esattamente campata in aria. Era una suggestione che già piaceva ad Allegri, figuriamoci a Sarri, che sarebbe ben lieto di ritrovare il suo pupillo qualora fosse scelto per la panchina bianconera.

Il Chelsea non riscatterà il Pipita e neppure spenderà i 18 milioni necessari per tenere un altro anno il centravanti nel gruppo dei Blues. Dunque tra pochi giorni Gonzalo farà ritorno a Torino.

Higuain nel gruppo Juve piacerebbe anche a Conte, che ne aveva parlato già con Nedved e Paratici, scrive il quotidiano.

Resta da capire cosa succederà a Sarri. Il suo nome resta il più quotato per la panchina bianconera, nonostante il tam tam su Guardiola. Il tecnico del Chelsea si è messo a disposizione facendo capire, in conferenza stampa, che lascerà il club di Abramovich anche in caso di vittoria della finale di Europa League contro l’Arsenal.

Del resto il giudizio negativo sulla permanenza di Sarri a Londra Abramovich lo avrebbe già dato.

“Non è un fatto personale, in ogni caso. Di tutte le squadre inglesi, il Chelsea continua a essere di gran lunga la più volubile con gli allenatori”.

Ne hanno fatto le spese in molti, compresi Ancelotti, Conte e Mourinho. L’ultima fiamma di Abramovich sarebbe la vecchia bandiera Lampard, che alla sua prima esperienza da allenatore sta portando il Derby County in Premier.

ilnapolista © riproduzione riservata