ilNapolista

Gazzetta: Raiola a Napoli per assistere Insigne sul suo futuro

L’attaccante azzurro potrebbe rientrare in una trattativa tra il Napoli e Lozano se De Laurentiis abbassasse le sue pretese economiche sul calciatore

Gazzetta: Raiola a Napoli per assistere Insigne sul suo futuro

E’ sicuramente la questione Insigne il nodo da sciogliere in questi giorni. Prima ancora dell’apertura del mercato ci si interroga se il futuro del capitano azzurro sarà ancora a Napoli. E in questo senso ha fatto paura l’arrivo ieri dei fratelli Raiola, procuratori del calciatore, nulla si sa sui motivi del loro arrivo. Oggi è previsto un incontro con Giuntoli, molto probabilmente per parlare di Lozano, secondo la Gazzetta dello Sport

se De Laurentiis dovesse abbassare le proprie pretese e non pretendere la luna per il suo capitano, l’agente potrebbe impegnarsi col Psv Eindhoven per garantire al Napoli uno sconto sul cartellino dello stesso Lozano, che costa 40 milioni di euro.

Ma di sicuro c’è solo il difficile momento che il capitano azzurro sta attraversando e la poca intesa che sembra esserci con Ancelotti, anche se il mister ha tranquillizzato dicendo più volte che non esiste un caso e che Lorenzo è fuori solo per un piccolo infortunio. La speranza è di rivederlo in campo già contro il Cagliari.

 Ovviamente, si ragiona nel campo delle ipotesi, perché finora, non ci sono stati fatti concreti. Di sicuro c’è soltanto la possibilità che Insigne possa andare via (Psg o Chelsea) se il braccio di ferro con Ancelotti dovesse proseguire. La questione è delicata ecco perché Raiola ha deciso di affiancare il suo assistito nella gestione di questa vicenda. Che rischia di chiudersi tristemente per il capitano.

Nulla di certo, ma l’arrivo del procuratore desta comunque preoccupazioni sul futuro

ilnapolista © riproduzione riservata