ilNapolista

Gazzetta: “Juventus, avanza Sarri. Il Chelsea pensa a Lampard”

Il quotidiano scrive di contatti continui con Ramadani che è anche agente di Pjanic. I Blues dovrebbero liberare l’ex tecnico del Napoli dopo la finale di Europa League

Gazzetta: “Juventus, avanza Sarri. Il Chelsea pensa a Lampard”

Londra è il crocevia per il prossimo allenatore del Napoli. Così scrive la Gazzetta dello Sport che oggi dà l’ex tecnico cel Napoli  come favorito alla successione ad Allegri sulla panchina bianconera. Il titolo è: “Avanza Sarri”. Ecco cosa scrive:

Un’altra certezza infatti sono i rapporti recenti, tra la Juventus e Maurizio Sarri. Meglio, tra la Juventus e Fali Ramadani, agente che lavora tra gli altri con Pjanic e MS. Il Chelsea per il prossimo anno pensa seriamente a Frank Lampard, allenatore del Derby County, e finirà per liberare Sarri. La Juventus lo apprezza per stile di gioco e nella scelta del tecnico potrebbe restare nel Granducato di Toscana: da Livorno al Valdarno, casa del tecnico con sigaretta. La finale di Europa League a Baku è mercoledì 29 e allora, se Sarri sarà, si saprà tra gli ultimissimi giorni di maggio e i primi di giugno.

ilnapolista © riproduzione riservata