ilNapolista

FOTO – Siamo tutti Callejon!

Le foto dell’appuntamento organizzato dal Napolista per Callejon dopo il gesto della maglia rifiutata dai tifosi a Frosinone

FOTO – Siamo tutti Callejon!
Foto Carlo Hermann

Siamo tutti Callejon!

Lo siamo sicuramente stati questa mattina, quando ci siamo incontrati in piazza Quattro Giornate, per il nostro Flash Mob. Contemporaneamente, sui nostri canali social arrivavano testimonianze da lontano, anche dall’estero.

Ringraziamo tutti. È stato bello sentirsi uniti, non contro qualcuno, ma per qualcuno, per Callejon, un giocatore che ha sempre sudato la maglia e si è sempre impegnato in campo, e per qualcosa, la nostra città, affinché il gesto di pochi non diventi immagine di ciò che pensa la maggioranza silenziosa, quella pulita, che non si riconosce in quell’offensivo rifiuto della maglietta delle 300 presenze.

Teniamo bene a mente, dunque, lo spirito con cui questa mattina ci siamo incontrati, all’ombra del Collana fatiscente che speriamo di vedere risollevarsi al più presto. Insieme è meglio, parlarsi è sempre costruttivo, incontrarsi e stringersi la mano fa sentire meno soli. Alzare quel simbolo, anche se solo una cartolina, e urlare tutti insieme “Siamo tutti Callejon” è ciò che desideriamo cancelli l’onta che ha macchiato una domenica di calcio a Frosinone. Ciò che vorremmo che vedesse il nostro JC7.

[new_royalslider id=”60″]

ilnapolista © riproduzione riservata