ilNapolista

Davide Ancelotti: «Molto contento della stagione. L’anno prossimo riproveremo a vincere un trofeo»

Davide Ancelotti al termine della gara contro la Spal: «Dobbiamo migliorare nella precisione. Mi incatenerei per tutti questi giocatori, sono un bellissimo gruppo»

Davide Ancelotti: «Molto contento della stagione. L’anno prossimo riproveremo a vincere un trofeo»

Il vice allenatore del Napoli Davide Ancelotti è intervenuto a SKY Sport al termine di SPAL-Napoli:

«Abbiamo fatto una bellissima partita sotto tutti gli aspetti, vittoria meritata. Anche se la partita non aveva significato per la classifica la squadra continua a fare molto bene. Dobbiamo migliorare nella precisione. Sono molto contento della stagione. C’è il rammarico per non aver vinto nulla ma con qualche accorgimento l’anno prossimo ci riproveremo. Allan è un giocatore fondamentale per il Napoli, ha fatto un’ottima stagione. Oggi ha giocato in una posizione inedita e ha fatto molto bene, è normale che si parla di lui visto quanto ha fatto»

Ancelotti si incatenerebbe per lui?

«Io lo farei con tutti, sono un grande gruppo. Non è facile avere questo cognome ma è motivo di grande orgoglio. Le malelingue ci sono e ci saranno sempre, io resto sempre concentrato sul mio lavoro.

Sul futuro?

«Non riesco a pensarci ancora, cerco di fare più esperienza possibile facendola con mio padre che ha tanta esperienza, mi aiuterà a crescere. Sono contentissimo per la stagione, ma sono ottimista per la prossima. Volevamo un trofeo ma la squadra gioca bene e lo farà ancora meglio il prossimo anno. A Napoli sto benissimo, si vive bene ed è una grande città»

.

ilnapolista © riproduzione riservata