ilNapolista

CorSport: il Napoli su Ilicic. Ma l’età?

Lo sloveno dell’Atalanta piace molto a Carlo e Davide Ancelotti, ma il calciatore ha 31 anni. Il Napoli ha accreditato un osservatore per studiare le sue prestazioni

Sul CorSport Fabio Mandarini parla di un possibile assalto del Napoli a Ilicic. Piacerebbe molto agli Ancelotti, sia padre che figlio.

“Giocatore delizioso, che una volta ritrovata la continità fisica ha cominciato a dare spettacolo. A incidere e decidere”.

Il trentunenne fantasista sloveno dell’Atalanta sta chiudendo una gran bella stagione (32 presenze, 12 gol, 9 assist tra campionato e Coppa Italia, nonostante l’infortunio iniziale che lo aveva penalizzato) e questo ha fatto aumentare l’interesse del Napoli. Fabio Mandarini racconta che per settimane il club di De Laurentiis ha accreditato un osservatore fisso alle partite dell’Atalanta, per guardare Ilicic, Zapata e Castagne.

L’unico intoppo alla trattativa per lo sloveno potrebbe essere l’età: 31 anni sono un ostacolo per i parametri del Napoli, che ha adottato la linea di investire sui giovani. Ma Ilicic piace e tanto e si potrebbe fare uno strappo alla regola.

ilnapolista © riproduzione riservata