ilNapolista

CorSport: Formazione tipo contro l’Inter. Giocano Milik e Mertens, difficile il recupero di Insigne

Pochi dubbi su chi scenderà in campo domenica contro l’Inter. Unica incertezza a sinistra dove se la giocano Younes e Zielinski.

CorSport: Formazione tipo contro l’Inter. Giocano Milik e Mertens, difficile il recupero di Insigne
Hermann / KontroLab

Molte certezze questa settimana, secondo il Corriere dello Sport, per la formazione che metterà in campo domenica Ancelotti contro l’Inter

Per l’ultima partita al San Paolo della stagione restano ancora indisponibili ancora Insigne e Maksimovic che continuano ad allenarsi a parte. Almeno di sorprendenti recuperi dell’attaccante napoletano, dovrebbe saltare la partita che potrebbe essere l’ultima in casa per lui dal momento che non sono ancora chiari i passi per il suo futuro.

In porta giocherà Meret, che potrà contare su Malcuit, Albiol, Koulibaly e Mario Rui a difenderlo. Unica variabile di reparto potrebbe essere Ghoulam come scelta al posto di Mario Rui che nonostante il gol, non ha soddisfatto Ancelotti ed è tra le possibili partenze nel mercato estivo.

Dubbio sulla sinistra a centrocampo, dove sono disponibili Younes e Zielinski. Il tedesco potrebbe spingere di più, ma il polacco a centrocampo ha maggiore equilibrio e visione di gioco. Il campionato non ha nulla da dire al Napoli, ma ci sono gli 80 punti da raggiungere.

Il resto è tutto da programma: Allan e Fabian Ruiz al centro e Callejon sulla destra. In attacco la coppia Milik e Mertens.

ilnapolista © riproduzione riservata