ilNapolista

Nessuna notizia ufficiale dal Chelsea, ma dovrebbe essere Lampard a sostituire Sarri

L’ufficialità del Chelsea dovrebbe arrivare dopo la finale di Baku, ma Mediaset avanza già il nome del successore di Sarri. Frank Lampard che sta allenando il Derby County

Nessuna notizia ufficiale dal Chelsea, ma dovrebbe essere Lampard a sostituire Sarri

Manca ancora qualche giorno per l’appuntamento più importante della stagione del Chelsea, la finale di Europa League a Baku contro l’Arsenal, eppure on si parla d’altro che del probabile addio di Maurizio Sarri.

Già oggi la Gazzetta ha parlato dei motivi per cui il tecnico toscano non sarebbe più gradito alla guida della squadra londinese. Non si può imputare nulla a Sarri, se non quello di non aver ottenuto successo tra la stampa inglese e tra i tifosi, sarebbero proprio questi i principali motivi dell’abbandono.

La decisione di Abramovich sembra oramai certa e si attende solo il 29 maggio per l’ufficialità, tanto che oggi Mediaset ha avanzato il nome del suo successore: Frank Lampard. Un’idea che da qualche tempo si sta sviluppando nelle stanze del potere e che a breve si trasformerà in un’investitura ufficiale. Lampard sta allenando il Derby County con ottimi risultati in Championship.

ilnapolista © riproduzione riservata