ilNapolista

Arrestati calciatori della Liga spagnola per partite truccate

Tra i nomi c’è quello di Raul Bravo, ex Real Madrid, accusato di essere il capo dell’organizzazione. Secondo i media spagnoli gli arresti non si fermerebbero qui

Arrestati calciatori della Liga spagnola per partite truccate
Trema il calcio spagnolo, colpito da un vero e proprio terremoto. Le agenzie scrivono che stamattina sono stati arrestati alcuni calciatori della Liga per partite truccate.
Tra i nomi c’è quello di Raul Bravo, ex Real Madrid, che con la squadra di Florentino Perez vinse la Champions League nel 2002 e che l’anno scorso si è ritirato: è lui ad essere indicato come capo dell’organizzazione.
Insieme a lui è finito in manette Borja Fernandez, del Valladolid, InigoLopez del Deportivo La Coruna, l’ex giocatore del Siviglia Carlos Aranda e Samuel Saiz Alonso del Getafe.
Arrestati anche Agustín Lasaosa, presidente dell’Huesca, e Juan Carlos Galindo Lanuza, responsabile dello staff medico dello stesso club.
Secondo quanto riferiscono i giornali spagnoli, gli arresti non sarebbero finiti. L’indagine è cominciata nel maggio 2018. Gli arrestati sono accusati di appartenenza a un’organizzazione criminale, corruzione tra privati ​​e riciclaggio di denaro.

 

ilnapolista © riproduzione riservata