ilNapolista

Allegri: «Con il presidente ci vediamo la prossima settimana. Quindi la conferenza è conclusa»

L’allenatore della Juve ironizza prima della conferenza sui rumors della sua partenza dalla Juventus. Il tecnico aveva già dichiarato la sua volontà di restare

Allegri: «Con il presidente ci vediamo la prossima settimana. Quindi la conferenza è conclusa»
Photo Matteo Ciambelli

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha risposto ad alcune domande sui rumors che lo vedrebbero in partenza dalla Juventus

Il tecnico bianconero si è presentato in conferenza con una battuta

«Mi tolgo la giacca e vi dico che con il presidente ci vediamo in settimana, la prossima settimana. Quindi la conferenza può essere ritenuta conclusa».
In settimana ci sarà l’incontro tra lei e il presidente Agnelli. Quello che sta leggendo la sta facendo divertire o ci trova un fondo di verità?
«Mi fa divertire perché ho pensato una cosa. Se non avessi conquistato trofei con la squadra in questi anni, mi avrebbero impalato. Ma ci sta divertirsi così, abbiamo vinto il campionato da un mese. In settimana poi ci vedremo con il presidente e faremo un bilancio come facciamo ogni anno. Io avevo comunicato che sarei rimasto prima della sfida di ritorno contro l’Ajax. Questo è il dato di fatto».

Nell’incontro con il presidente si parlerà di rinnovo o inizierebbe la prossima stagione con un contratto in scadenza?
«Non so rispondere a queste domande, non ha senso parlare della chiacchierata con il presidente. Prima deve esserci l’incontro».

Lei ha detto di voler restare alla Juventus al 100 per cento. Che sensazioni ha invece sulle volontà della società?
«L’ha detto il presidente Agnelli dopo la partita con l’Ajax. Con il presidente abbiamo un ottimo rapporto, di onestà e stima reciproca. Lo stesso vale per Fabio Paratici, Pavel Nedved e anche il direttore Marotta fino a che c’è stato. Dico sempre che senza una grande società non si va da nessuna parte».

ilnapolista © riproduzione riservata