ilNapolista

Repubblica: il Napoli di Ancelotti sta diventando il Napoli delle incertezze

“Sta prendendo corpo la sensazione che Ancelotti sia inflessibile con chi sbaglia. Nessuno ha più il posto certo in squadra”

Repubblica: il Napoli di Ancelotti sta diventando il Napoli delle incertezze
Foto Calcio Napoli
Marco Azzi su Repubblica scrive che nella serata in cui il Napoli merita i fischi al San Paolo per il disastroso epilogo della partita contro l’Atalanta, emerge una riflessione interessante
 “Sta prendendo corpo la sensazione che Ancelotti sia inflessibile con chi sbaglia, come suggeriscono pure le tre bocciature di fila per Mario Rui ( stavolta sostituito da Malcuit, con Hysaj a sinistra) dopo il flop a Londra. Nessuno ha più il posto certo, insomma. Spazio dunque per Milik e Mertens, la coppia che si è dimostrata per gli azzurri almeno meglio assortita ed è stata riproposta con l’Atalanta”
E’ chiaro che, se la società non dà nessuna colpa ad Ancelotti per gli obiettivi mancati, De Laurentiis ha parlato molto chiaramente della sua fiducia  e del sogno che resti al Napoli a lungo, per i tifosi l’allenatore è diventato il caprio espiatorio di una delusione che purtroppo aumenta di sconfitta in sconfitta.
“I fischi del San Paolo stanno diventando la colonna sonora di un finale di stagione in caduta libera, a cui nemmeno Ancelotti riesce a trovare un antidoto”
ilnapolista © riproduzione riservata