ilNapolista

L’Arsenal perde in casa 2-3 col Crystal Palace

Tonfo interno dei Gunners, che aumenta il rammarico per l’eliminazione in Europa League. Grande incertezza in Premier sia per il titolo sia per la lotta Champions

L’Arsenal perde in casa 2-3 col Crystal Palace
Hermann / KontroLab

Dalla Premier League arrivano notizie che aumentano il rammarico per l’eliminazione del Napoli in Europa League. L’Arsenal di Emery è stato sconfitto in casa 2-3 dal Crystal Palace in una partita in cui i Gunners hanno sempre dovuto rincorrere senza peraltro riuscire a rimontare.

La Premier League è un campionato incerto e avvincente. C’è il duello per il titolo con il Liverpool che ha due punti di vantaggio sul Manchester City che però ha una partita in meno.

Anche la battaglia per i posti di Champions è particolarmente equilibrata. Adesso sono tutti con 34 partite giocate, ne mancano quattro. E la momento andrebbero in Champions il Tottenham – che ha 67 punti – e l’Arsenal che ne ha 66 come il Chelsea di Maurizio Sarri ma con una migliore differenza reti. Staccato di due punti – a quota 64 – il Manchester United oggi seccamente sconfitto 4-0 dall’Everton.

ilnapolista © riproduzione riservata