ilNapolista

La stranezza della Juventus “Il fischio finale di ieri sera è stato per tutti l’inizio del futuro”

La Gazzetta fa notare che presidente e allenatore si rifugiano nel futuro per trovare il conforto di una sconfitta che vale una stagione

La stranezza della Juventus  “Il fischio finale di ieri sera è stato per tutti l’inizio del futuro”

“Questa è la stranezza del 16 aprile della Juventus: nel giorno in cui tutto sembra crollare, la società e l’allenatore confermano di voler stare insieme. La primavera è ancora lunga e nel calcio succede di tutto, ma il punto di partenza è netto”. Lo sottolinea la Gazzetta a margine degli interventi du Andrea Agnelli e  Massimiliano Allegri nel postpartita di Juve-Ajax.

Presidente e allenatore si rifugiano nel futuro per trovare il conforto di una sconfitta che vale una stagione, dal momento che la Champions era l’obiettivo dichiarato della formazione bianconera.

Un’epilogo che ha dell’incredibile per i tifosi della Juve, ma che non sembra scalfire le certezze della dirigenza “La Champions in passato era un sogno, quest’anno è stato un obiettivo dichiarato e lo sarà anche il prossimo” ha confermato Agnelli

Oltre il probabile scudetto di sabato, si aprirà la stagione del mercato, prosegue la Gazzetta, anche se viene da pensare chi possa ancora acquistare la Juve per arricchire la sua rosa.

La rosea conclude “Il fischio finale è di ieri sera è stato per tutti l’inizio del futuro”

ilnapolista © riproduzione riservata