ilNapolista

Koulibaly difende Kean: ‘Più ci attaccano, più ci danno forza’

Pogba, Kessie, Balotelli e anche una seconda dichiarazione di Bonucci condannano i cori razzisti di Cagliari all’indirizzo del giocatore della Juventus

Koulibaly difende Kean: ‘Più ci attaccano, più ci danno forza’

Levata di scudi

Moise Kean non è solo. Seppur bacchettato da Bonucci (“Kean sa anche lui che poteva fare qualche cosa di diverso. C’è stato uno sbaglio al 50% tra la curva e Moise”), poi prontamente tornato sui propri passi (“A prescindere da tutto, no al razzismo”), levata di scudi contro i buu razzisti di Cagliari.

Koulibaly

“@Moise Kean ci dà solo forza. #Notoracism”. Questo il commento via Instagram, accompagnato dall’iconcina di un bicipite, di Kalidou Koulibaly al posto di Moise Kean, anche lui fatto oggetto di ululati razzisti, ieri a Cagliari, come accadde al difensore del Napoli a S. Siro contro l’Inter.

Pogba

“Bravi italiani svegliatevi, non potete lasciare parlare per voi un piccolo gruppo razzista – scrive su Instagram Pogba – Sostengo tutte le lotte contro il razzismo – aggiunge l’ex bianconero ora al Manchester United -, siamo tutti uguali”.

Balotelli

“Condanno il razzismo in qualunque forma e luogo, per sempre – dice Balotelli – Sebbene siamo divisi e diversi nel nostro destino, ma nient’altro deve dividerci”. Balotelli ha postato la foto di Matuidi e Kean al termine della partita, citandoli nel messaggio insieme a Pogba.”Bravo, piccolo”, è il commento di Mehdi Benatia, “siamo tutti con te, fratello”, è quello di Franck Kessie.

ilnapolista © riproduzione riservata