ilNapolista

Tuttosport: Insigne potrebbe restare a Napoli

Il quotidiano sportivo parla di un’idea di rinnovo con il Napoli per Insigne che lo porterebbe ad avere un ingaggio pari a Koulibaly

Tuttosport: Insigne potrebbe restare a Napoli

Se ieri era certa per tutti la partenza di Insigne nel prossimo mercato, oggi ci pensa Tuttosport a  porre i primi dubbi. Sebbene vero che Raiola si sta muovendo per trovare una nuova casa all’attaccante napoletano è anche vero che la sua permanenza al Napoli potrebbe avere una strada. Quella del rinnovo del contratto con un adeguamento dell’ingaggio che lo avvicini a quello futuro di Koulibaly. Non dimentichiamo che ad inizio stagione Lorenzo era tra i calciatori giudicato fondamentali e incedibili da mister Ancelotti e non è detto che, nonostante i problemi, l’attaccante non possa rientrare tra i progetti del rinnovamento del tecnico emiliano.

“Insigne vorrebbe cambiare aria e Raiola sta sondando il mercato, ben sapendo che l’età del suo assistito non lo agevola nella ricerca di un acquirente in grado di soddisfare il Napoli. Non va esclusa, però, l’ipotesi permanenza a Napoli con un rinnovo più ricco. L’attuale contratto di Lorenzo gli permette di percepire 5 milioni annui, più bonus, e scadrà nel 2022. Raiola potrebbe chiedere a De Laurentiis di adeguare l’attuale accordo con quello di Koulibaly a partire da luglio: 6 milioni a stagione”

ilnapolista © riproduzione riservata