ilNapolista

Gazzetta: Ancelotti deciderà oggi se convocare Insigne per il Frosinone

Dopo lo stop per un fastidio muscolare, si valuteranno oggi le condizioni di Lorenzo Insigne per capire se potrà scendere in campo domenica

Gazzetta: Ancelotti deciderà oggi se convocare Insigne per il Frosinone

Prosegue il brutto periodo di Lorenzo Insigne, ma chi si sarebbe aspettato un epilogo simile il 6 novembre scorso nella partita contro il PSG? Questa la domanda con cui esordisce Maurizio Nicita sulla Gazzetta dello Sport. Bastano i numeri per capire come sia cambiata la stagione di Lorenzo da quella sera, 10 gol nelle prime 14 partite contro i 3 delle ultime 24 gare. Numeri che non hanno aiutato sicuramente il calciatore ad avere serenità e il pubblico a credere in lui.

La situazione sembra essere in qualche modo degenerata dalla sostituzione contro l’Arsenal, prima i fischi, poi le incomprensioni con Ancelotti e la panchina con l’Atalanta e adesso Lorenzo potrebbe saltare anche la gara con il Frosinone per un disturbo muscolare.

Lo sapremo solo dopo il test di stamane a Castel Volturno, quando Ancelotti parlerà con il ragazzo e lo staff medico e verrà deciso se convocarlo o meno.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata