ilNapolista

Il Corpsort: “Nicchi e Rizzoli ammettano gli errori di Fabbri”

«O Nicchi e Rizzoli si sono spiegati male con i loro discepoli oppure molti non sono all’altezza. Domani vadano in sala stampa e lo dicano»

Il Corpsort: “Nicchi e Rizzoli ammettano gli errori di Fabbri”

Fa discutere molto il surreale arbitraggio di Fabbri in Juventus-Milan. Il Corriere dello Sport, a firma Alberto Palma, scrive del fallo di mano di Alex Sandro e della successiva verifica al Var.

“La nostra non è una polemica circoscritta alla partita ma una denuncia complessiva che riguarda la diversa interpretazione degli arbitri davanti ai falli di mano: al Var sono stati concessi rigori molto meno evidenti di quello provocato da Alex Sandro, addirittura con giocatori voltati di schiena, impegnati in elevazione o con… il polpastrello fuori posto, quindi o Nicchi e Rizzoli si sono spiegati male con i loro discepoli oppure molti non sono all’altezza. Domani presidente e designatore, nella riunione collettiva di Milano tra tutte le componenti del calcio, hanno una grande occasione: rispieghino le regole ai direttori di gara e, per una volta, vadano in sala stampa, prendano coraggio e ammettano pubblicamente che questo Fabbri ha fatto una sciocchezza”.

ilnapolista © riproduzione riservata