ilNapolista

Gazzetta: l’esclusione di Insigne ha pesato sulla sconfitta del Napoli

Secondo la Rosea l’inserimento di Lorenzo poteva cambiare la gara, una sua reazione in campo poteva essere utile per il riscatto

Gazzetta: l’esclusione di Insigne ha pesato sulla sconfitta del Napoli

Il mistero Insigne lo definisce Maurizio Nicita sulla Gazzetta, un mistero di pulcinella, aggiungiamo noi, considerando il commento dell’attaccante dopo la sostituzione nella partita con l’Arsenal. Una situazione che ha aperto la strada a molte voci sul possibile addio di Insigne al Napoli.

Proprio l’esclusione di Lorenzo, una delle cause della disfatta azzurra contro i bergamaschi.

“La seconda sconfitta casalinga di questo 2019 decisamente deludente in cui la banda azzurra ha perso Coppa Italia, Europa League e pure ritmo in campionato, collezionando solo 23 punti nelle 14 partite del girone di ritorno, anche se alla fine probabilmente basteranno per chiudere al secondo posto”.

Rottura Insigne, insiste Mimmo Malfitano sempre sulla Gazzetta:

“L’impressione è che il capitano sia stato tenuto in panchina per punizione dopo i fatti accaduti giovedì con l’Arsenal al momento della sostituzione. Ancelotti non ha gradito l’atteggiamento dell’attaccante che l’ha accusato di averlo cambiato dopo un errore e, dunque, di averlo esposto alla contestazione della gente”

Convincono poco le parole di Ancelotti che lo avrebbe lasciato riposare in vista delle prossime gare. Ma va a segno l’esortazione dell’allenatore che conferma la fiducia all’attaccante. «Lorenzo è un patrimonio importante, deve tornare ai suoi livelli. Tutti noi l’aspettiamo».

ilnapolista © riproduzione riservata