ilNapolista

CorSport: L’Arsenal lascia aperto uno spiraglio. A patto che Ancelotti ritrovi la sua squadra

“Diedi minuti di banalissima follia” definisce il CorSport, quelli in cui l’Arsenal segna due reti e mette al sicuro la partita di andata contro il Napoli

CorSport: L’Arsenal lascia aperto uno spiraglio. A patto che Ancelotti ritrovi la sua squadra
Foto Calcio Napoli

“La nuttata” titola la prima pagina del Corriere dello Sport dopo la sconfitta del Napoli ieri sera contro l’Arsenal, in quella che da tutti era definita la partita della stagione per gli azzurri di Carlo Ancelotti. Il quotidiano sportivo  sottolinea però subito che l’Arsenal, nonostante la vittoria lascia aperto uno spiraglio al Napoli per il ritorno. A patto che Ancelotti ritrovi la sua squadra.

“Diedi minuti di banalissima follia” definisce Antonio Giordano, quelli in cui l’Arsenal segna due reti e mette al sicuro la partita di andata contro il Napoli. Un Napoli in cui sbagliano tutti, lasciando Meret da solo a difendere la porta dagli assalti inglesi.

Il Corriere non è d’accordo con quanto commentato a Sky al termine della partita, dove Marchegiani aveva visto un Napoli sì in difficoltà, ma che aveva creato tanto nel secondo tempo pur non riuscendo a mettere la palla in porta. 

“Il Napoli è racchiuso in quesi dieci minuti e quel che resta d’una serata semi-rovinosa è il sospetto che quei peccati di gioventù del passato restino ancora come un marchio nella testa”

 

ilnapolista © riproduzione riservata