ilNapolista

Andreazzoli: «Abbiamo combattuto contro una grande squadra e abbiamo vinto»

L’intervista a Sky dell’allenatore dell’Empoli nel post partita della gara contro il Napoli. La vittoria ci inorgoglisce e ci soddisfa

Andreazzoli: «Abbiamo combattuto contro una grande squadra e abbiamo vinto»

L’allenatore dell’Empoli Andreazzoli ai microfoni di Sky al termine della partita vinta contro il Napoli

Una vittoria che vale tanto

«I tre punti valgono molto, prima di tutto per la vittoria che ci inorgoglisce e ci soddisfa, ma viene dopo una prestazione come quella di Torino dove siamo usciti rammaricati. La partita di stasera è figlia di quella prestazione. Avevamo detto l’obbiettivo era la necessita di aumentare l’autostima. Abbiamo combattuto e creato tante situazioni interessanti. Siamo riusciti a vincere contro una squadra che gioca un calcio meraviglioso e siamo molto soddisfatti»

Avete dimostrato carattere

«Mi fa piacere. Il gol di Zielinski ci aveva fiaccato e avevo paura che l’inizio del secondo tempo fosse in sintonia con la fine e invece è stato il contrario. I ragazzi hanno voluto ricondurre la gara dove avevamo condotto il primo tempo»

Forse mancate di cattiveria?

«Ci stiamo lavorando. Farias è molto disponibile, ci mette cattiveria ma effettivamente tante volte ha occasioni e da l’impressione di non averla. Ci stiamo lavorando a osare un po’ di più»

 

ilnapolista © riproduzione riservata