ilNapolista

Ancelotti conferma l’assenza di Insigne contro il Frosinone

Ha ancora problemi a questo tendine dell’adduttore. Mi dispiace che non può giocare domani perché in questa settimana ha capito perfettamente cosa deve fare

Ancelotti conferma l’assenza di Insigne contro il Frosinone
Hermann / KontroLab

Il mister del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa conferma l’assenza di Lorenzo Insigne per la partita di domani contro il Frosinone:

«Insigne non ci sarà, ha provato questa settimana, ha ancora problemi a questo tendine dell’adduttore, sente fastidio. S’è allenato in maniera alternata, ma è un problema che ha già da qualche tempo. Non è serio, ma non gli permette di allenarsi al meglio e fare tutto quello che sa fare. Bisogna avere pazienza. Così come Allan che ha qualche fastidio da sovraccarico. Recupera però Albiol, è una buona notizia, anche se non credo partirà dall’inizio»

 

Dopo le polemiche che lo avevano visto al centro dopo la sostituzione contro l’Arsenal e l’assenza con l’Atalanta il mister ha risposto su come poter recuperare Insigne:

«Supportandolo, aiutandolo e cercando le condizioni ideali per esprimersi e capire la sua strada. Esiste una strada sola, lavorare impegnarsi. Mi dispiace che non può giocare domani perché in questa settimana ha capito perfettamente cosa deve fare»

ilnapolista © riproduzione riservata