ilNapolista

Adani-Allegri: il duello continua a distanza

L’ex dell’Inter è tornato sull’argomento ospite a Radio Dj. Il tecnico della Juve riceve il tapiro di Striscia la notizia

Adani-Allegri: il duello continua a distanza

Va avanti la querelle tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani dopo la lite in diretta tv su Sky nel post partita di Inter-Juventus.

Il tecnico della Juve era tornato sulla vicenda domenica sera, ospite di Fabio Fazio. Aveva detto:

“Se non sei ferrato, è mancanza di rispetto e di educazione mettersi a parlare del lavoro altrui”.

Ieri gli ha risposto l’opinionista Sky, intervenendo a Radio Dj, come racconta la Gazzetta dello Sport:

“Allegri è stato scortese, maleducato e arrogante”.

Adani ha rivendicato la libertà di esprimere un giudizio e ha accusato Allegri di mancare di rispetto verso chi va allo stadio e guarda la tv.

“Sicuramente è accettabile lo sfogo, ma quando hai un ruolo così importante devi saper avere un argomento adeguato”.

Al tecnico bianconero Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro. Lui è apparso disteso e sorridente nel rispondere alle domande di Valerio Staffelli, ma anche sarcastico.

“Io arrogante? Sì, molto arrogante. L’altra sera ho fatto sfondamento come a basket invece di dribblare. Forse perché non avevo l’auricolare come Ambra ai tempi… Adani è anche un bravo ragazzo, poverino. E poi capisce molto di calcio. Perché sono andato via? Avevo amici a cena e quella non si tocca, al massimo vengo via 10’ prima. Quest’anno è stato bello vincere lo scudetto, per la Coppa c’è sempre l’anno prossimo, non è da tutti avere una seconda occasione. E nel frattempo abbiamo vinto un altro campionato”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata