Il brasiliano e Ndombele sono gli obiettivi di centrocampo del club parigino che proprio ieri ha rinnovato fino al 2021 il contratto a Tuchel
Tuchel ha rinnovato
L’Equipe fa il punto sul calciomercato del Psg. Ci sono due centrocampisti nel mirino della formazione francese: uno è Ndombele il calciatore del Lione e l’altro è Allan. Ndombele ha 22 anni, è seguito dall’agente israeliano Zahavi che ha buoni rapporti a Parigi. L’Equipe scrive che il Lione di Oulas ha già rifiutato un’offerta di 40 milioni da parte del Tottenham.
Il discorso poi vira su Allan e il quotidiano ricorda l’ambizione di De Laurentiis di recuperare una cifra vicina ai 90 milioni, e ribadisce – qualora ce ne fosse bisogno – che non arriverà mai un’offerta del genere da parte del club parigino. Con Allan, Ndombele, Paredes e Verratti – scrive sempre L’Equipe – il Psg sarebbe finalmente completo a centrocampo (Rabiot andrà via) e non ci sarà più bisogno degli straordinari di Marquinhos che quest’anno è stato spesso spostato in mediana da Tuchel.
Tuchel che ieri ha prolungato il suo contratto fino al 2021.