ilNapolista

Il Corsport: per De Laurentiis, Insigne vale 200 milioni (il doppio di Hazard)

Da aprile il procuratore sarà Raiola e il futuro di Lorenzo e del Napoli è nelle sue mani. Da giugno, Insigne avrà 28 anni: è coetaneo del fuoriclasse del Chelsea

Il Corsport: per De Laurentiis, Insigne vale 200 milioni (il doppio di Hazard)

Raiola procuratore

Insigne sarà il tormentone del prossimo calciomercato. Ora che è Mino Raiola il suo procuratore – da aprile scrive il Corriere dello Sport – non ci sono più dubbi. Forse qualcuno sarà rimasto spiazzato dalla reazione dei tifosi che ovviamente si sono divisi. Ma non sono affatto pochi coloro i quali non si strapperebbero i capelli per la partenza di Lorenzo. In tanti, ovviamente, sono legato al calciatore napoletano e adesso anche capitano del Napoli.

Il Corsport oggi ricorda una dichiarazione rilasciata da De Laurentiis al loro giornale a proposito del prezzo di Lorenzo: «Duecento milioni». Sarebbe quella la base d’asta. Prezzo che – nonostante le follie del calcio contemporaneo – dovrebbe mandare l’asta deserta. A giugno Insigne compirà 28 anni. È di tre giorni più grande di un certo Eden Hazard il cui prezzo del cartellino è stato fissato dal Chelsea a circa 115 milioni. Sarà difficile – nel caso di cessione – riuscire a vendere Insigne per 200 milioni. Anche se a Raiola i modi per ottenere valutazioni monstre non mancano.

ilnapolista © riproduzione riservata