ilNapolista

Il Chelsea batte il Fulham 2-1, gol di Higuain e Jorginho

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Sarri che vince uno dei tanti derby. È in piena lotta Champions. In porta è tornato Kepa

Il Chelsea batte il Fulham 2-1, gol di Higuain e Jorginho

In piena corsa Champions

Seconda vittoria consecutiva per il Chelsea di Maurizio Sarri che è in piena lotta per il quarto posto fondamentale per l’ingresso in Champions. È sesto ma ha una gara da recuperare contro il Brighton, gara che dovrebbe portare i Blues ad avere un punto di vantaggio sul Manchester United e due sull’Arsenal, e con due lunghezze di ritardo sul Tottenham terzo.

Il Chelsea ha battuto in trasferta il Fulham penultimo in classifica (uno dei tanti derby londinesi), grande delusione della Premier. Fulham ormai retrocesso, che in settimana ha esonerato Claudio Ranieri.

Il Chelsea ha dominato gran parte del match. E ha vinto grazie ai gol dei “napoletani” Higuain e Jorginho. Hanno entrambi portato e riportato in vantaggio il Chelsea. In mezzo, il momentaneo pareggio del Fulham con Chambers. In porta Sarri ha riportato Kepa autore di un paio di parate importanti. Nel finale, annullato per fuorigioco il gol del 2-2 di Sessegnon.

 

ilnapolista © riproduzione riservata