ilNapolista

Douglas Costa tra infortuni e bravate, può saltare anche l’Ajax

Alla Juve temono una lesione muscolare, il responso giovedì. Quest’anno si è fatto notare soprattutto per questioni extracalcistiche

Douglas Costa tra infortuni e bravate, può saltare anche l’Ajax

Alla Juve temono un infortunio muscolare

Il Corriere di Torino, sempre molto puntuale nelle cronache, scrive un’altra puntata del mistero Douglas Costa il brasiliano della Juventus che quest’anno – come scrivono – ha fatto parlare soprattutto per questioni extracalcistiche:

prima lo sputo in faccia a Di Francesco, costato quattro giornate di squalifica. Poi l’incidente (con torto) in automobile del 4 febbraio, con puntata nello stesso giorno alla festa a Parigi del suo connazionale Neymar: un uno-due che gli è costato una strigliata della Juve.

Non pago, l’altra sera ha rivolto al Cholo un’esultanza alla Simeone. 

Il rischio è che salti anche la doppia sfida con l’Ajax. Il club teme una lesione muscolare. Giovedì ci sarà il risultato degli esami.

«Se sarà a posto – ha detto Allegri in conferenza stampa – inizierà a lavorare per l’andata dei quarti di Champions. Altrimenti potrebbe essere difficile anche averlo in tempo per il ritorno».

L’infermeria Juve ha ancora De Sciglio (in uscita), Khedira (anche lui prossimo al rientro), Barzagli e Cuadrado (per loro ci vorrà più tempo).

ilnapolista © riproduzione riservata