ilNapolista

Allegri a Sky: «Scudetto? 16 punti sono tanti, pensiamo all’Atletico»

«Il San Paolo li ha spinti. Pjanic non doveva toccare la palla con la mano, Ora pensiamo all?Atletico. Sedici punti sono tanti ma finché non c’è la matematica»

Allegri a Sky: «Scudetto? 16 punti sono tanti, pensiamo all’Atletico»

Massimiliano Allegri archivia subito la vittoria sul Napoli e pensa alla prossima partita con l’Atletico. A Sky sintetizza così: «Fatica? Nel secondo tempo perché ci siamo addormentati, non pensavo che Pjanic prendesse la palla di mano. Il Napoli ha avuto forza, lo stadio li ha spinti, abbiamo avuto una bella occasione, poi abbiamo difeso, subìto un rigore, Insigne l’ha sbagliato e la partita si è chiusa».

«Espulsione di Meret? A norma di regolamento, o lo prende o l’intenzione è espulsione, l’arbitro ha deciso così, come sul rigore, ha arbitrato una bella partita, dovevamo fare meglio, soprattutto con più lucidità, siamo stati molto imprecisi. Quando nel secondo tempo abbiamo iniziato a giocare abbiamo fatto bene».

«Scudetto? +16, son tanti, ma per la matematica aspettiamo, poi bisogna preparare al meglio la partita con l’Atletico. Sul mio futuro poi parleremo, si deve essere in due, ma non c’è nessun problema, ora dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare. La squadra ha saputo soffrire, dobbiamo fare meglio»

ilnapolista © riproduzione riservata