ilNapolista

Il caso Wanda Nara e Icardi anima la discussione nel salotto di Sky

Animata discussione nel post partita a Sky tra Sandro Piccinini, Costacurta, Bergomi e Del Piero sul caso Icardi e Wanda Nara

Il caso Wanda Nara e Icardi anima la discussione nel salotto di Sky

Disputa accesa nel salotto di Sky sulla questione Icardi o Wanda Nara.

Piccinini si contrappone a Del Piero, Costacurta e Bergomi che da giocatori difendono l’importanza dello spogliatoio. Piccinini parla dell’atteggiamento di Wanda Nara come quello un po’ ingenuo e di una situazione che sia stata ingigantita anche perché lei è una donna: «E’ colpa della società aver esagerato e inasprito la situazione perché se Icardi ha meritato la fascia di capitato fino ad oggi non puoi togliergliela così all’improvviso. Dovevano al massimo dichiarare che la trattativa per il rinnovo era sospeso e fare un richiamo al giocatore, ma non togliergli la fascia che è un’umiliazione»

Costacurta interviene molto duramente «Se mia moglie avesse fatto un’uscita del genere, l’avrei presa e da professionista e professionista  le avrei detto che lei non può permettersi di parlare male della mia squadra»

Bergomi insiste dicendo che è grave ciò che ha detto Wanda.

Poco convinto Sandro Piccinini che continua la sua difesa dell’ingenua  Wanda Nara. «Stava andando tutto benissimo e Icardi aveva la fiducia della squadra e della società e per due tweet della moglie non può succedere tutto questo. E’ una punizione esagerata per quello che ha fatto Wanda»

Bergomi risponde: «Secondo me sono stati proprio i compagnia  togliere la fascia a Icardi. E se il mio procuratore avesse detto una cose del genere lo avrei cacciato il giorno dopo e gli avrei detto come ti permetti?»

Si inserisce Del Piero nella discussione che continua la linea dura contro Wanda Nara e Icardi: «Nello spogliatoio ci sono delle cose sacre, tu non puoi intaccare il rapporto del giocatore con i compagni, soprattuto se è il capitano perché se porti la fascia hai un grado di responsabilità che è più alto. Icardi è un valore incredibile per l’Inter ma ci sono anche gli altri giocatori»

«Sono sicuro che se Icardi avesse avuto il tempo di riconciliarsi con la squadra lo avrebbe fatto e non sarebbe successo tutto questo» ha continuato Piccinini.

Bergomi da ex capitano dell’Inter ha spiegato:.«La fascia di capitano significa che devi esser un esempio positivo per tutti, senza ma e senza se»

Chiude Caressa: Non è assurdo che Icardi non abbia detto neanche una parola in tutto questo? Sembra che sia trattato come un bambino tra la mamma e il papà»

ilnapolista © riproduzione riservata