ilNapolista

Castelvolturno, il Napoli si allena ma Hamsik non c’è

Dopo la mancata cessione al Dalian, Sky dà la notizia della sua assenza a Castel Volturno. Lo stallo è dovuto al mancato rispetto delle condizioni di pagamento

Castelvolturno, il Napoli si allena ma Hamsik non c’è

La notizia data da Sky Sport 24

All’indomani del “caso Hamsik”, con la comunicazione da parte del Napoli del mancato accordo col Dalian, lo slovacco non è presente alla seduta di allenamento di questa mattina. A riportarlo, sia tramite l’account ufficiale di Twitter sia nel notiziario, è Sky Sport24.

Potrebbe essere un caso. Come invece – come è probabile – c’è stato la richiesta da parte dello slovacco che oggi sarebbe dovuto partire per Madrid per svolgere le visite mediche.

La storia è nota. Hamsik vorrebbe andar via. Il Napoli ha provato ad accontentarlo. Ma, ovviamente, come ribadito stamattina, il Napoli non vende i propri calciatori – a meno che non siano loro a chiederlo – e soprattutto non li svende. Chi vuole acquistare un calciatore del Napoli, deve pagarlo alla cifra e alle condizioni stabilite dal Napoli di De Laurentiis. Che infatti ieri sera ha sinteticamente ed efficacemente espresso il pensiero della società con un tweet pubblicato dall’account del Calcio Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata