ilNapolista

A Napoli la Juve potrebbe lasciare Cristiano Ronaldo a riposo, Douglas Costa out

Continua a sentire dolore alla caviglia, anche se gli esami non hanno evidenziato lesioni. Fin qui, le ha giocate tutte in campionato

A Napoli la Juve potrebbe lasciare Cristiano Ronaldo a riposo, Douglas Costa out

Fin qui, le ha giocate tutte in campionato

È probabile che Napoli-Juventus si giocherà senza Cristiano Ronaldo. La botta rimediata a Bologna alla caviglia sinistra, continua a fargli male. Ieri non si è allenato. Anche se gli esami non hanno evidenziato lesioni.

Scrive la Gazzetta: “se nel weekend sentirà ancora male, CR7 rinuncerà a Napoli­ Juve. In caso contrario ci sarà, per la 26esima partita su 26 in questo campionato”. Anche perché la testa della Juventus è al 12 marzo giorno della gara di ritorno a Torino contro l’Atletico Madrid. Sarà certamente la gara più importante dell’anno. E per quel giorno la Juventus vorrà il miglior Cristiano Ronaldo.

Finora Ronaldo non ha saltato nemmeno una partita per infortunio. Non ha giocato contro lo Young Boys. Ed è partito dalla panchina contro l’Atalanta in campionato e contro il Bologna in Coppa Italia. Se non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe uno tra Dybala e Bernardeschi.

Douglas Costa

Di certo non Douglas Costa che continua a essere un oggetto misterioso, Scrive la Gazzetta: “il combinato tra af­faticamento al quadricipite e botta al polpaccio non lo lascia tranquillo da settimane. Douglas Costa non gioca dal 2 febbraio, non ci sarà a Napoli e, più importan­te, rischia di arrivare a Juve­ Atletico in condizione preca­ria”.

ilnapolista © riproduzione riservata