ilNapolista

Con chi ce l’ha Wanda Nara? «Chi parla con me, deve avere le palle»

Su Instagram: «Mi piacciono le persone che parlano tre lingue: in faccia, in maniera diretta e con le palle». Il rinnovo contrattuale di Icardi

Con chi ce l’ha Wanda Nara? «Chi parla con me, deve avere le palle»

La criptica Wanda

«Me cae bien la gente che habla tre idiomas: De frente, directo y con huevos”».

Così parlò Wanda Nara nell’ultimo post al veleno su Instagram

«Mi piacciono le persone che parlano tre lingue: in faccia, in maniera diretta e con le palle». 

Ma con chi ce l’ha Wanda Nara? L’Inter non l’ha ancora incontrata, Il fratello e la sorella di Mauro Icardi (i cognati, insomma) la attaccano tra social e televisioni, Maxi Lopez la provoca con interviste pubbliche.

Qualche giorno fa postò con un jet alle spalle e la didascalia: «Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi»

Il rinnovo contrattuale

Sul tavolo c’è il ricco rinnovo di contratto di Mauro Icardi che vuole arrivare a guadagnare almeno 8-9 milioni di euro, mentre ora ne percepisce meno di 5. La società vuole la sua permanenza ma non vuole farsi prendere per il collo dalla richieste dell’entourage dell’argentino. Il Real Madrid e i più grandi club europei restano alla finestra  pronti per sferrare l’attacco in estate.  L’incontro fra le parti avverrà dopo il weekend, quando l’oggetto della discussione sarà sicuramente il rinnovo di Mauro Icardi: «Prolungherò il contratto quando la società mi presenterà un’offerta corretta e concreta» le parole dell’attaccante argentino

La posizione di Marotta

«Ho detto ai tifosi di stare tranquilli – la replica di Marotta – non dobbiamo parlare di un caso Icardi, sono dinamiche tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali. Non credo ci saranno problemi – ha aggiunto – entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro»

 

ilnapolista © riproduzione riservata