Repubblica: allarme Napoli, in dubbio anche Albiol e Mertens

Potrebbe ulteriormente allungarsi la lista degli indisponibili per Napoli-Lazio. Già out Insigne, Allan e Hamsik. Per Koulibaly deciderà il giudice

Repubblica: allarme Napoli, in dubbio anche Albiol e Mertens

Sarebbero sei gli assenti contro la Lazio

Emergenza Napoli. Domenica sera, contro la Lazio, sicuramente non ci saranno Allan e Insigne squalificati. Così come Hamsik che è infortunato e anche ieri ha svolto lavoro differenziato. Domani si discuterà il ricorso per Koulibaly. Se il Napoli dovesse vincerlo, allora il senegalese sarebbe domenica sera al centro della difesa. Altrimenti gli assenti salirebbero a quattro.

Ma non finisce qui, come spiega l’edizione napoletana di Repubblica. Albiol continua ad accusare fastidi ai tendini. in caso di assenza sua e di Koulibaly, il Napoli dovrebbe schierare un’inedita coppia centrale: quella composta da Maksimovic e Luperto.

L’altro dubbio che affligge Ancelotti riguarda Dries Mertens. Scrive Repubblica che «il belga non ha disputato neanche ieri la partitella, le condizioni della caviglia saranno valutate nelle prossime 48 ore». Senza Mertens – ma Ancelotti confida nel suo recupero – al fianco di Milik dovrebbe essere schierato Ounas. Magari con Verdi e Callejon sugli esterni. Mentre a centrocampo dovrebbe essere confermata la coppia Fabian Ruiz Diawara.

ilnapolista © riproduzione riservata