ilNapolista

Napoli-Sassuolo, Mertens a rischio per una distorsione alla caviglia

Il belga non si è allenato. Così come Verdi (influenza). Per Hamsik lavoro differenziato. Domenica giocheranno Milik e Insigne? Ci sarà spazio per Younes?

Napoli-Sassuolo, Mertens a rischio per una distorsione alla caviglia

Verdi ha l’influenza, differenziato per Hamsik

Allenamento mattutino del Napoli in vista della partita di domenica sera al San Paolo contro il Sassuolo (ore 20.45) match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il Napoli comunica che “non si è allenato Mertens, ieri il belga ha subìto una leggera distorsione al termine dell’allenamento”. Ed è a rischio per domenica sera. A riposo anche Simone Verdi colpito dall’influenza. E Hamsik – reduce dall’infortunio subito a Milano contro l’Inter – ha svolto lavoro differenziato.

Contro il Sassuolo dovrebbero giocare Koulibaly e Insigne che sono squalificati in campionato e forse anche Allan visto che pure il brasiliano non potrà giocare – perché squalificato – nella prima di ritorno del campionato e cioè Napoli-Lazio.

Domenica sera, in Coppa Italia, potrebbe così giocare la coppia d’attacco Insigne-Milik. Vedremo se Ancelotti rischierà Younes dal primo minuto.

ilnapolista © riproduzione riservata