ilNapolista

Leonardo: «Higuain deve pedalare, si assuma le sue responsabilità»

Il direttore dell’area tecnica del Milan: «Non si procede “sì, no, però, non so”. Ha vissuto un momento un po’ così, ora bisogna migliorare»

Leonardo: «Higuain deve pedalare, si assuma le sue responsabilità»

«Non si procede “sì, no, però, non so”»

Oggi al Milan conferenza stampa di Paquetà. Al termine Leonardi, direttore dell’area tecnica, si è intrattenuto con i giornalisti e ha toccato vari temi. Innanzitutto Gonzalo Higuain.

«Un gol può cambiare la situazione, però bisogna assumersi le proprie responsabilità, Gonzalo deve decidere questo. Non si procede “sì, no, però, non so”. Ha vissuto un momento così, ora quel momento deve essere finito e migliorare. Sta qua, sta qua e fai. Deve pedalare». Parole dirette. Il Milan si aspetta molto di più dal suo centravanti.

Il mercato: «I giocatori, se non arrivano infortunati, sono pronti».

Il fair play finanziario e la Uefa: «L’incontro di venerdì non sarà definitivo. Potremmo dar vita a operazioni in prestito con diritto di riscatto ma non è detto che tutti accettino, avremmo anche operazioni pronte ma il tempo passa».

Il presidente Scaroni ha dichiarato che l’operazione Paquetà è stata portata a termine dal Milan nel pieno rispetto del fair play finanziario.

ilnapolista © riproduzione riservata